Carly and the Reaperman e la sua unica esperienza coop sbarcano oggi su Oculus Quest

Carly and the Reaperman e la sua unica esperienza coop sbarcano oggi su Oculus Quest
Federica Papagni
Federica Papagni

Resolution Games è lieta di annunciare oggi la pubblicazione di Carly and the Reaperman su Oculus Quest, il videogioco coop di Odd Raven Studios già disponibile su PCVR e PSVR. Si tratta di una collaborazione speciale che mira a portare titoli già esistenti, appunto, sulla piattaforma Quest, il noto visore senza fili di Facebook.

Carly and the Reaperman è un platform dove due giocatori devono collaborare per completare i livelli: uno indosserà il visore, mentre l’altro potrà giocare sia su PC o Mac (con un’app scaricabile gratuitamente) tramite wireless locale, sia online attraverso un secondo Quest (e una seconda copia digitale del gioco.

Il giocatore che vestirà i panni di Carly da PC, Mac o Quest, avrà il compito di saltare e schivare le trappole, mentre chi assumerà il controllo The Reaperman attraverso le lenti del visore dovrà manipolare l’ambiente in tempo reale per creare percorsi, in maniera che Carly possa appunto completarli. Per chi lo desidera, è disponibile anche una modalità in singolo giocatore che vi fa controllare entrambi i personaggi

Lo studio di Stoccolma desidera espandere e accelerare la diffusione di contenuti di alta qualità sui visori indipendenti di Oculus. L’arrivo di Carly and the Reaperman è solo il primo frutto, ma ne arriveranno molti altri prossimamente: prima di chiudere, vi informiamo che il gioco in questione è disponibile da oggi su Oculus Quest al prezzo di 19,99€ e che potete scaricare l’app per affrontare l’esperienza da PC o Mac a questo indirizzo.

Commenta