Il catalogo si arricchisce: su Stadia arrivano nuovi giochi (video)

Federica Papagni

Era stato preannunciato che il 2020 sarebbe stato un anno pieno di nuove aggiunte per Stadia, e infatti la campagna di arricchimento del catalogo della piattaforma continua. Questa volta è il publisher indie Modus Games ad annunciare che nel corso di quest’anno porterà vari titoli su Stadia, primo tra tutti l’avventura emotiva Lost Words: Beyond the Page.

A partire dal 27 marzo 2020 il gioco sarà disponibile su Stadia per un anno, prima di essere rilasciato su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Al di là della data, Modus Game ha anche pubblicato un video gameplay (che riportiamo alla fine dell’articolo) in cui vediamo la piccola protagonista, Izzy, saltare da una parola all’altra tra le pagine del suo diario, piombare in immagini surreali e muoversi in compagnia delle fantastiche meraviglie della giovinezza.

LEGGI ANCHE: Ps5: GameStop conferma le specifiche

Ma le novità non si fermano a questo solo titolo, perché lo sviluppatore ha anche diffuso il video gameplay di Rock of Ages 3: Make & Break, e il trailer di Cris Tales, altri due giochi che saranno inseriti su Stadia in contemporanea con il lancio sulle altre piattaforme.

Gameplay Lost Words: Beyond the Page

Gameplay Rock of Ages 3: Make & Break

Trailer Cris Tales