Cave Story+ gratis su Epic Games Store fino al 10 dicembre: caverne pericolose (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Cave Story+ gratis su Epic Games Store fino al 10 dicembre: caverne pericolose (video)

Epic Games Store è sempre in vena di regali, soprattutto ora che si avvicina il periodo natalizio. Il gioco gratis in offerta per questa settimana si chiama Cave Story+ e sarà disponibile per il riscatto gratuito fino al 10 dicembre 2020. Se lo riscattate entro questa data, sarà vostro per sempre!

Cave Story+ è un titolo in pieno stile retrò, che ricorda i classici a 8 e 16 bit. Basato su meccaniche da sparattutto in 2D, propone un gameplay avventuroso e vario: il nostro protagonista si deve immergere nelle profondità delle caverne, eliminando tutti i nemici che gli sbarrano la strada. Riuscirete ad arrivare vivi alla meta?

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Cave Story+ da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Cave Story+ – Trailer