No, CD PROJEKT RED non sta lavorando a 3 giochi della serie Cyberpunk, ma in ballo c’è un gioco mobile non ancora annunciato

Lorenzo Delli -

Secondo quanto riportato dal sito polacco Bankier giusto qualche ora fa, CD Projekt starebbe lavorando su 3 diversi giochi legati al progetto cardine della software house, Cyberpunk 2077. Quanto riferito dal portale sembrava uscito dalla bocca di Adam Kiciński, presidente di CD Projekt. Sembrava, perché anche la divisione italiana della celebre software house di The Witcher ci ha tenuto a smentire le voci riportate.

Da quanto riportato dalla stessa CD Projekt, la software house può al momento contare su cinque diversi team di lavoro. Tre di questi sono completamente concentrati sullo sviluppo di Cyberpunk 2077: gli studi di Varsavia e quello di Cracovia stanno lavorando allo sviluppo del gioco, mentre quello di Breslavia costituito da 40 sviluppatori, è impegnato in ricerca e sviluppo. C’è un ulteriore team a Varsavia che sta continuando a lavorare su GWENT, ed infine abbiamo il team Spokko, una software house specializzata in giochi mobile acquisita tempo fa da CD Projekt, che sta appunto lavorando attivamente ad un gioco per Android e iOS non ancora annunciato.

  • Abel

    il brutto è che sarà il solito free to play pay to win con acquisti in app per i babbi fino a 108€…

  • Fabio Nexus

    non si sa nulla di questo gioco che dovrà uscire e gia dite che sarà p2w