Per i cacciatori di taglie, Hunt festeggia il quarto anniversario con un nuovo evento!

In arrivo Twitch Drops, un nuovo look e tanti contenuti speciali
Per i cacciatori di taglie, Hunt festeggia il quarto anniversario con un nuovo evento!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Doppia dose di notizie su Hunt: Showdown per i cacciatori di taglie in ascolto. Un nuovo aggiornamento è appena stato pubblicato su PC e console e Crytek ha annunciato come celebrerà il quarto anniversario del gioco. L'inquietante sparatutto online non ha riscosso un successo immediato, ma è diventato una delle migliori esperienze multiplayer attualmente disponibili, elogiata per i suoi stalli da mangiarsi le unghie e l'esclusiva PvPvE.

Per celebrare al meglio il raggiungimento dei quattro anni, Hunt: Showdown ringrazierà i giocatori attuali e accoglierà quelli nuovi con alcuni contenuti speciali, una campagna Twitch Drops, una vendita per l'anniversario e un nuovo branding.

La campagna Twitch Drops, che include quattro Armi Leggendarie e un Cacciatore Leggendario, inizia oggi 23 febbraio alle 16:00 e durerà fino alle 16:00 di martedì 1 marzo. I Drops sono aperti a tutti, quindi i giocatori devono semplicemente guardare il loro streamer preferito di Hunt: Showdown Twitch per iniziare a raccogliere le ricompense gratuite.

Il nuovo branding, che riflette l'esclusivo gameplay PvPvE, apparirà su tutti i canali di Hunt: Showdown, e sarà disponibile per i giocatori da scaricare come sfondo. Al seguente link è disponibile una guida alla sopravvivenza con alcuni Tips and Tricks di Hunt: Showdown, ideale per eventuali approfondimenti sul gioco.

I giocatori PC possono ottenere Hunt: Showdown e 4 DLC con il 65% di sconto come parte dell'Anniversary Bundle, disponibile su Steam fino al 3 marzo.

Fonte: Crytek
Mostra i commenti