Il celebre survival Rust arriverà su PS4 e Xbox One (video)

Il celebre survival Rust arriverà su PS4 e Xbox One (video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Lanciato in accesso anticipato su Steam nel 2013, Rust è diventato negli anni uno dei giochi survival più popolari: giocabile solo in multiplayer, in Rust è necessario creare vestiti e armi, combattere contro fame, sete, animali selvatici e ovviamente altri giocatori, il tutto in estrema libertà, dato che non esistono regole ben precise e ogni player è libero di scegliere come approcciarsi ai vari pericoli.

Lo studio britannico Double Eleven, già famoso per titoli come Minecraft Dungeons e Prison Architect, ha annunciato che svilupperà la versione per console di Rust, più precisamente per PS4 e Xbox One.

Purtroppo non sappiamo la data di rilascio: si è parlato della prossima primavera e al momento è solo disponibile una closed beta del titolo.

Ad ogni modo, tra qualche mese anche su console i fan del titolo potranno sfidarsi fra loro per la sopravvivenza e potranno affrontarsi online in scontri con un massimo di 100 avversari. Vi lasciamo al trailer di Rust Console Edition pubblicato dalla casa di sviluppo.

Commenta