
Championship Manager All-Stars è il nuovo manageriale di calcio multiplayer di Square Enix
Si "nasconde" sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple già da qualche giorno e si tratta di un manageriale di calcio sulla falsa riga di Football Manager o di PES CLUB MANAGER improntato però su un'esperienza di gioco online.
Stiamo parlando di Championship Manager All-Stars, nuovo gioco rilasciato da Square Enix per Android e iOS che sfrutta le classiche dinamiche dei manageriali introducendo appunto la possibilità di sfidare veri giocatori da tutto il mondo sui campi di calcio.
LEGGI ANCHE: Tiki Taka Soccer: crea la tua squadra di calcio e conducila alla gloria!
Quattro le modalità di gioco disponibili: All Star, Survival, Tournament e World Tour. Quest'ultima, World Tour, offre la possibilità di partecipare ad una campagna single player che ci permetterà di allenare il nostro club e sfidare la IA, mentre nelle altre tre sarà possibile vantarsi delle proprie abilità manageriali sfidando amici e perfetti sconosciuti.
Tanti gli elementi tipici dei giochi appartenenti a questo genere, compresa la possibilità di gestire gli edifici della squadra, il mercato e tanto altro.
Il download di Championship Manager All-Stars è gratuito, ma sono comunque presenti acquisti in-app opzionali. Il gioco sembra comunque interamente in inglese, e se non masticate a dovere la lingua d'oltre manica potrebbe essere particolarmente complicato da giocare. A seguire una selezione di screenshot e il badge per il download. Buon divertimento!




