Che spettacolo il video teaser del nuovo mondo di The Elder Scrolls Online

Sapremo tutto solo il 27 gennaio 2022
Che spettacolo il video teaser del nuovo mondo di The Elder Scrolls Online
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Se siete giocatori di The Elder Scrolls Online segnatevi questa data: 27 gennaio 2022, ore 21. Sarà solo in questo preciso orario che scopriremo tutte le novità sul nuovo mondo che sarà introdotto nel gioco, un'ambientazione completamente inedita con una storia tutta da giocare. A darci qualche indizio in proposito c'è un nuovo teaser appena pubblicato, che mette già molta carne al fuoco.

Nel video che trovate a fine articolo si vede uno splendido borgo arroccato su una collina, che degrada dolcemente verso il mare. Nel suo porto sembra che stiano per giungere tre velieri, ma una tespesta li sorprende quando sono vicini alla costa. A guardarli, da lontano, c'è un cavaliere agghindato con la sua armatura, che scruta l'orizzonte e si gode la tempesta.

Per scoprire cosa si nasconde dietro a queste immagini, dovrete attendere le 21 del 27 gennaio, quando come detto saranno annunciati tutti i dettagli sulla nuova espansione dedicata a The Elder Scrolls Online. Potete seguire la diretta sul canale Twitch di Bethesda o andare sul sito ufficiale. A seguire trovate invece il video di cui abbiamo appena parlato.

Commenta