Che successo per Farming Simulator 22! 1,5 milioni di copie vendute in 7 giorni

Che successo per Farming Simulator 22! 1,5 milioni di copie vendute in 7 giorni
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Quello che si sta delineando per Farming Simulator 22, il nuovo capitolo della popolare saga di simulazione agricola sviluppato da GIANTS Software, sembra davvero un bel successo.

A una settimana dal lancio ufficiale per console e PC, il gioco ha raccolto già degli ottimi risultati in termini di vendite. Sono 1,5 milioni le copie del gioco vendute nei primi 7 giorni sul mercato. GIANTS Software ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto, lodando la sua scelta di optare per l'auto-pubblicazione del gioco, in modo da semplificare i contatti e la logistica con i rivenditori:

Sono davvero molto orgoglioso del nostro Team. Mettere in piedi una struttura internazionale per auto-pubblicare una serie di grande successo come Farming Simulator non è per nulla semplice, la stretta collaborazione con i nostri partner ha assicurato un lancio fantastico.

da Christian Ammann, CEO di GIANTS Software

Vi ricordiamo che Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e Stadia. Maggiori dettagli li trovate sul suo sito ufficiale.

Mostra i commenti