Che successo per Farming Simulator 22! 1,5 milioni di copie vendute in 7 giorni

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Che successo per Farming Simulator 22! 1,5 milioni di copie vendute in 7 giorni

Quello che si sta delineando per Farming Simulator 22, il nuovo capitolo della popolare saga di simulazione agricola sviluppato da GIANTS Software, sembra davvero un bel successo.

A una settimana dal lancio ufficiale per console e PC, il gioco ha raccolto già degli ottimi risultati in termini di vendite. Sono 1,5 milioni le copie del gioco vendute nei primi 7 giorni sul mercato. GIANTS Software ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto, lodando la sua scelta di optare per l'auto-pubblicazione del gioco, in modo da semplificare i contatti e la logistica con i rivenditori:

Sono davvero molto orgoglioso del nostro Team. Mettere in piedi una struttura internazionale per auto-pubblicare una serie di grande successo come Farming Simulator non è per nulla semplice, la stretta collaborazione con i nostri partner ha assicurato un lancio fantastico.

da Christian Ammann, CEO di GIANTS Software

Vi ricordiamo che Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e Stadia. Maggiori dettagli li trovate sul suo sito ufficiale.