Chiudete le finestre: il vento gelido di Impact Winter arriva su PS4 e Xbox (foto e video recensione)

Roberto Artigiani

Mark Norman, cofondatore e direttore artistico della casa produttrice di videogiochi Mojo Bones, ha detto tutto: “Sin dal rilascio della versione per PC, abbiamo davvero apprezzato i vostri commenti e idee per migliorare costantemente l’esperienza di gioco. Ed è così che, senza ulteriori indugi e dopo un lungo cammino fatto di sangue, neve e lacrime, possiamo finalmente annunciare l’arrivo di Impact Winter in formato digitale su Play Station 4 e Xbox One previsto per il 5 aprile!”.

Inizialmente disponibile solamente su Steam (potete trovare qui la nostra recensione completa), presto Impact Winter sarà scaricabile anche da Xbox Store e PlayStation Network (quest’ultimo avrà in più un esclusivo Tema Dinamico in omaggio).

LEGGI ANCHE: Arriva Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

I giocatori dovranno aiutare Jacob e la loro squadra di 4 sopravvissuti, rintanati dentro le mura di una chiesa, e cercare di sopravvivere finché il timer di soccorso non si azzererà. Capacità di sopravvivenza e gestione di squadra saranno elementi fondamentali. Grazie all’amico robot Ako-Light, sarà più facile scavare e trasportare provviste, esplorare nuove aree, illuminare edifici bui e notti vuote e tracciare le posizioni. Riuscirai a sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi?