Google fa un bel regalo ai possessori di Chromecast Ultra: 3 mesi di abbonamento a Stadia!

Edoardo Carlo Ceretti Al momento non è ancora chiaro se la promozione sarà valida anche in Italia.

Dopo il soft launch dello scorso autunno, Google Stadia si appresta ad entrare nella fase decisiva della sua giovane storia, ovvero quella che prevederà la disponibilità globale senza più restrizioni. In vista del grande passo, il colosso di Mountain View è pronto ad usare tutte le armi in suo possesso per spingere la diffusione della sua creatura.

Google ha infatti confermato l’imminente lancio di una nuova interessantissima promozione, indirizzata in particolare a tutti i possessori di Chromecast Ultra. Si tratta di ben 3 mesi di abbonamento gratuito a Stadia, in modo da far conoscere (e, si spera, apprezzare) la nuova piattaforma di cloud gaming ad un bacino di utenti sempre più vasto.

LEGGI ANCHE: Google ha costruito il paradiso per gli sviluppatori Stadia in California

Fra l’altro, la promozione non sarà disponibile soltanto per i nuovi acquirenti di Chromecast Ultra, ma anche a tutti coloro che già la possiedono, a patto di accettare la ricezione di email promozionali da parte di Google. Al momento però, sappiamo con certezza soltanto che la promo sarà lanciata negli Stati Uniti, mentre non ci sono ancora riferimenti agli altri mercati. Speriamo di potervi confermare questa ottima notizia nei prossimi giorni.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: The Verge
  • Corrado Ciullo

    Io ho già un Chromecast ultra comprato con la founder di Stadia. Mi chiedo in America ti permette avere altri 3 mesi “gratuiti? Perché se fosse per chi ha Stadia costerebbe 30€ meno 🤔