Chronos: Before the Ashes è disponibile da oggi su PC, Console e Stadia (video e foto)

Federica Papagni

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo video trailer tutto dedicato a Chronos: Before the Ashes, il gioco prequel di Remnant: From the Ashes, la cui finalità è quella di esplicitare e presentare le caratteristiche essenziali del gioco. Ma procediamo con ordine.

Chronos: Before the Ashes è un action-RPG sviluppato da Gunfire Games, gli stessi di Darksiders 3, basato su Chronos, titolo esclusivo per VR che è stato ripreso e ottimizzato per poter funzionare perfettamente su tutte le altre piattaforme senza la necessità di disporre di un visore VR. All’interno della storia i giocatori dovranno affrontare i misteri, le sfide e i pericoli del Labirinto, e solo analizzando attentamente i nemici che si paleseranno davanti si avrà l’opportunità di vincere e superare. Nel corso dell’avventura si avrà a disposizione una varietà di armi, abilità e poteri utili per perseguire la ricerca e cercare di salvare la propria patria da un grande male.

LEGGI ANCHE: Fortnite annuncia il pacchetto Crew in abbonamento

Piccola particolarità da segnalare riguarda il meccanismo di invecchiamento. Infatti, ogni qualvolta il giocatore muore il personaggio muore di un anno. Così facendo, man mano che si prosegue nella storia ci si dovrà adattare ai vari momenti della vita del protagonista, partendo dall’agile e scattante giovinezza alla placida e saggia vecchiaia, molto più in sintonia con il mondo della magia.

Chronos: Before the Ashes uscirà il 1° dicembre su PC, Stadia, Xbox One, Nintendo Switch e PS4.

Aggiornamento01-12-2020

Chronos: Before the Ashes è disponibile da oggi su PC, Stadia, Xbox One, Nintendo Switch e PS4 al prezzo di 29,99€. Per l’occasione, è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete visualizzare qui in basso.


Trailer di lancio

Video

Immagini