Ci siamo: un nuovo capitolo di Batman Arkham è alle porte!

Lorenzo Delli

Dopo più di 4 anni dall’ultimo capitolo della serie Batman Arkham (Arkham Knight uscito nel giugno 2015) finalmente qualcosa si smuove! A confermarcelo un criptico tweet di casa WB Games Montréal. Nel tweet in questione c’è un filmato di appena sei secondi dove si susseguono una serie di misteriosi simboli, accompagnati dalla scritta Capture the Knight.

Come specificano i colleghi di Engadget, l’account in questione non twittava dal 2015, ovvero dall’uscita dell’ultimo capitolo della serie Batman Arkham, e oltretutto c’è anche un riferimento a Knight, presente nel titolo di quest’ultimo.

Ci sono vari sospetti a riguardo di questo teaser. Stasera, per l’appunto, c’è il nuovo State of Play di casa PlayStation, una diretta che dovrebbe essere incentrata su The Last of Us 2, su Death Stranding e, chissà, anche su questo nuovo, fantomatico Batman. Si pensa poi che questo capitolo abbia a che fare con Ra’s Al Ghul e con la misteriosa “Corte dei Gufi” (sempre che la traduzione italiana di Court of Owls sia proprio questa). Il fatto poi che Epic Games abbia regalato in questi giorni gli ultimi 3 capitoli della serie Arkham (correte a riscattarli) incrementa ulteriormente i sospetti riguardanti l’arrivo di un nuovo gioco dell’acclamata serie.