Ci vuole una mod per mettere in pausa Elden Ring

Ci vuole una mod per mettere in pausa Elden Ring
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Uno dei giochi più chiacchierati del momento è sicuramente Elden Ring, il titolo per PC e console che è uscito ufficialmente in Italia la settimana scorsa.

Dopo le recenti ottime notizie in merito ai record di vendita di Elden Ring, arrivano un'interessante novità per coloro che sono interessati a fare qualcosa che il gioco per sua natura non permette: metterlo in pausa. I titoli di FromSoftware storicamente non permettono la pausa dell'esperienza di gioco, ma per fortuna arriva una mod in soccorso di coloro che cercano di farlo su Elden Ring. Tale mod è disponibile per la versione PC del gioco.

La mod della quale parliamo è stata sviluppata da terze parti, pertanto lo sviluppatore raccomanda di non usarla nelle fasi topiche del gioco perché potrebbe generare dei problemi grafici. Lo stesso sviluppatore però avverte che la mod è completamente sicura nei confronti del sistema Easy Anti-Cheat che usa il gioco per rilevare comportamenti scorretti durante il gioco.

È possibile scaricare e installare la mod che, lo ripetiamo non è ufficiale, direttamente dal sito dello sviluppatore, eccovi il link diretto.

Mostra i commenti