I circuiti di Formula 1 si aprono oggi con il debutto di F1 2021 su console e PC (video e foto)

I circuiti di Formula 1 si aprono oggi con il debutto di F1 2021 su console e PC (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

A partire da oggi potete immergervi nel mondo delle corse di Formula 1 in F1 2021, l'ultima versione della serie che presenta i team, i piloti e i circuiti del FIA Formula One World Championship 2021 e introduce una nuovissima modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l'opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola e Jeddah, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori come contenuto post lancio.

Nel dettaglio, la nuova modalità storia, Braking Point, permette ai giocatori di affrontare la Formula 2 per poi approdare in Formula 1, rispecchiando le dinamiche di squadra della vita reale e gli scontri drammatici con altri piloti sulla griglia. La modalità Carriera ampliata invece introduce un'opzione a due giocatori per consentire agli amici di giocare online insieme o scegliere squadre avversarie e gareggiare l'uno contro l'altro in sessioni di gara sincrone. Allo stesso tempo però consente di dare inizio alla propria carriera in qualsiasi momento, utilizzando la classifica piloti e costruttori in tempo reale.

Il titolo può essere giocato su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Steam al costo di 59,99€. Nel caso delle console next-genF1 2021 vanta un miglioramento visivo che include modelli in pista migliorati, oltre a trame e modelli di carrozzeria e pneumatici perfezionati. Il Ray Tracing consente il fotorealismo nei replay, nei filmati e nella modalità foto, e infine i tempi di caricamento risultano nettamente migliorati.

I vantaggi per l'edizione digitale Deluxe includono sette iconici piloti di F1 da utilizzare in My Team, completi di contenuti di personalizzazione esclusivi, 18.000 PitCoin e il pacchetto di contenuti Braking Point.

Video

Immagini

Commenta