Cities: Skylines gratis su Epic Games Store fino al 17 marzo: fatevi la vostra città

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Cities: Skylines gratis su Epic Games Store fino al 17 marzo: fatevi la vostra città

Cities: Skylines torna in offerta gratuita su Epic Games Store! Proprio questo è il nuovo gioco gratis disponibile dal 10 al 17 marzo 2022, e non è una prima volta, visto che era già stato gratis nel dicembre 2020. Anche questa volta la versione da riscattare è solo per PC Windows.

Pubblicato nel 2015 da Paradox Interactive e sviluppato da Colossal Order, questo Cities: Skylines è semplicemente uno dei migliori city-builder mai creato. Come ogni buon gestionale che si rispetti, tutto è nelle mani del giocatore, che può creare la propria città seguendo i suoi principi. Nella modalità classica, bisogna tenere conto dei bisogni dei cittadini e del denaro a disposizione, bilanciando la richiesta di tasse e la disponibilità dei servizi. Potete sbizzarrirvi a creare zone diverse per ogni città, con il centro e le periferie, le zone commerciali e quelle di uffici, collegando tutto con strade, autostrade, ferrovie, metropolitane e tanto altro.

Un sandbox in cui perdersi per ore e ore, costruendo tutto quello che volete.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Cities: Skylines da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi di Epic Games Store sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

Cities: Skylines - Trailer