City Mania è il SimCity di Gameloft: costruite la città più bella del mondo su Android o iOS (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
City Mania è il SimCity di Gameloft: costruite la città più bella del mondo su Android o iOS (foto e video)

City Mania è il nuovo gioco simulativo sviluppato da Gameloft che farà sospirare i fan dei titoli in stile SimCity. Infatti, in questo videogame per dispositivi mobili ci ritroveremo nei panni di un sindaco col sogno di costruire la città più bella del mondo.

Per realizzare il nostro obiettivo, potremo espandere i confini, costruire edifici, pianificare zone e anche reclutare alcuni bizzarri personaggi, che renderanno più vive le strade della città. Inoltre, è possibile anche costruire alcuni dei grandi monumenti del mondo, come la Torre Eiffel, la Torre di Londra e la Torre di Pisa.

Man mano che si procederà nell'espansione e nell'avanzamento della città, saranno disponibili tipologie d'edificio sempre più moderne, e si potranno anche visitare le città dei nostri amici, per rubare le idee migliori.

City Mania è disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS, ma all'interno del gioco possono essere utilizzati acquisti in-app opzionali per procedere più velocemente o sbloccare alcune collezioni speciali.

Se siete amanti della serie SimCity, non potrete fare altro che cliccare sui link seguenti per installare il gioco.