City of Brass gratis su Epic Games Store fino al 6 giugno: avventura action tra dungeon e palazzi orientaleggianti (video)

Vezio Ceniccola -

Dopo il cambio di tempistiche avvenuto la scorsa settimana con RiME, nella giornata di oggi sarà già disponibile un nuovo gioco gratis su Epic Games Store. Per la precisione, dal 30 maggio al 6 giugno 2019 potrete ottenere gratuitamente un’avventura chiamata City of Brass, che vi porterà ad esplorare mondi magnifici e pericolosi.

Il gioco è stato sviluppato e pubblicato lo scorso anno da Uppercut Games, team che in precedenza si era occupato anche della serie BioShock. In questo titolo troviamo meccaniche action mescolate a fasi esplorative, che vi porteranno alla scoperta dei misteriori dungeon popolati da tanti feroci nemici.

Il protagonista dell’avventura è un ladro armato di frusta e scimitarra, che dovrà combattere contro orde di mostri e non morti per riuscire a sopravvivere. Le ambientazioni sono in stile arabeggiante e rendono molto bene l’atmosfera orientale dell’intero gioco, grazie ad un buon uso dell’Unreal Engine 4.

LEGGI ANCHE: Recensione City of Brass

Per riscattare City of Brass e poterlo conservare per sempre nella vostra libreria personale su Epic Games Store dovrete accedere col vostro account sul launcher e cliccare sul pulsante “gratis“. L’attivazione di tale pulsante è prevista per le ore 17 di oggi, ma per maggiori informazioni sul gioco potete già consultare la pagina che vi lasciamo di seguito.