Civilization VI gratis su Epic Games Store fino al 28 maggio: il re degli strategici (video)

Vezio Ceniccola -

Epic Games Store non la smette più di offrire grandi giochi gratis ai suoi utenti. Dopo il grande regalo fatto la scorsa settimana, che ha visto protagonista GTA 5, da oggi è possibile riscattare gratuitamente un altro peso massimo del mondo dei videogiochi: parliamo di Sid Meier’s Civilization VI!

Il titolo pubblicato da 2K Games e sviluppato da Firaxis Games sarà ottenibile gratuitamente su Epic Games Store fino al 28 maggio 2020. Una bella notizia per tutti gli appassionati di giochi strategici, di cui la serie lanciata da Sid Meier è uno dei maggiori rappresentanti in assoluto. Civilization VI è infatti un gioco ampio e complesso, caratterizzato da un gameplay molto caratteristico e sfaccettato: non è solo un simulatore di guerra, ma anche una sorta di rompicapo a livello tattico, grazie alle meccaniche gestionali rifinite negli anni e alla componente diplomatica ben presente.

LEGGI ANCHE: Mafia Trilogy svelato: prezzi, trailer e novità

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Civilization VI da Epic Games Store. Il riscatto gratuito durerà per una settimana, dunque fino al 28 maggio. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

CIVILIZATION VI GRATIS

Civilization VI – Trailer

Offerte Tecnologia
Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News.

  • giandr

    Non entrero’ piu’ nel vostro sito. Avete talmente esagerato con la pubblicita’ che non si vede NEMMENO IL TITOLO dell’articolo. addio.