Clamorosa svendita di Cyberpunk 2077: a solo 10 dollari in USA

Clamorosa svendita di Cyberpunk 2077: a solo 10 dollari in USA
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Quello che è passato alla storia come uno dei videogiochi più attesi in assoluto non sta passando un bel periodo, sin dai primi giorni del suo approdo sul mercato. Parliamo ovviamente di Cyberpunk 2077, il quale ha subito un clamoroso calo di prezzo nel mercato statunitense.

Cyberpunk 2077 è infatti in vendita a 9,99 dollari da Target USA, un rivenditore attivo nel mercato statunitense. L'offerta, che scade il 12 ottobre, si riferisce alla versione per PS4 e Xbox One, con la quale sarà comunque possibile scaricare l'aggiornamento che ottimizzerà il gioco per PS5 e Xbox Series X / S quando verrà reso disponibile.

Perché un titolo Tripla A vede un calo di prezzo così marcato? Difficile da dire, è bene considerare che si tratta di un'offerta temporanea ma ha molto senso considerare in questo calo la delusione che ha riscosso il gioco soprattutto su piattaforma console sin da quando è uscito. Vi ricordiamo che un'offerta simile è stata lanciata recentemente anche su Amazon Italia.

D'altra parte sappiamo anche che CD Projekt RED ha intenzione di rilasciare nuovi aggiornamenti per migliorare l'esperienza di gioco, quindi acquistare il titolo a un prezzo stracciato ora potrebbe rivelarsi molto pragmatico in ottica futura.

Commenta