Amazon potrebbe aver svelato la versione Remastered di Call of Duty: Modern Warfare 2 (foto)

Edoardo Carlo Ceretti La disponibilità per PS4 e Xbox One sarebbe prevista per il prossimo 30 aprile.

Appassionati di Call of Duty e nostalgici dei capitoli passati della saga, potreste presto trovare pane per i vostri denti! Nel catalogo italiano di Amazon sono infatti recentemente emersi indizi circa una prossima versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2, titolo uscito nel lontano 2009 per PS3 e Xbox 360.

La Remastered consentirebbe di rigiocare sulle console di nuova generazione – in particolare PS4 e Xbox One – al titolo successore del primo Modern Warfare, già oggetto di una riproposizione in salsa next gen nel recente passato. Secondo quanto emerso dalle pagine dedicate su Amazon – attualmente non più disponibili – si saprebbero già anche prezzi e disponibilità.

LEGGI ANCHE: Call of Duty: WWII, la nostra recensione

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered potrebbe arrivare già il prossimo 30 aprile, al prezzo di soli 19,99€ per entrambe le console. Trattandosi di informazioni trapelate non confermate ufficialmente, è difficile dire quanto questi dettagli siano attendibili, tuttavia che qualcosa stia bollendo in pentola è altamente probabile.

Via: PSU