CoD Warzone e Black Ops Cold War: il più grande aggiornamento di sempre è arrivato con la Stagione 3 (foto)

Federica Papagni -

È passato poco più di un anno dal lancio di Call of Duty: Warzone, il battle royale free-to-play di Activision che ha raggiunto più di 100 milioni di giocatori in tutto il mondo, e finora sostanziali cambiamenti non ce ne sono stati, eccetto per quel che riguarda l’introduzione di nuove armi e qualche modifica apportata alla mappa in occasione dell’arrivo di Call of Duty: Black Ops Cold War. Però, con l’arrivo della Stagione 3 entrambi i titoli saranno durante l’intero suo corso arricchiti da un numero incredibile di contenuti, che implicano anche grandi sorprese e molti eventi in-game.

Il nuovo Warzone presenterà enormi cambiamenti, tra cui nuovi ed esclusivi punti d’interesse, un nuovo e migliorato gameplay, importanti ottimizzazioni grafiche su tutta la mappa, la quale sarà inoltre trasformata e adattata all’anno 1984. Tutte le superfici e tutti gli oggetti sono stati migliorati per fornire un’esperienza di gioco più fluida. Nella Season 3 di Black Ops Cold War, i giocatori potranno sperimentare nuove mappe e nuove modalità multigiocatore, con l’arrivo del nuovo capitolo di Call of Duty Zombies nella modalità Epidemia e una serie di nuovi equipaggiamenti da combattimento, da utilizzare nelle prossime battaglie.

LEGGI ANCHE: PlayStation Now: il supporto alla risoluzione 1080p è ufficiale

La nuova Stagione ha inizio a seguito di un’enorme esplosione nucleare, avvenuta durante un evento, che ha completamente decimato la mappa di Warzone, oscurando l’intera Verdansk.
I giocatori si ritrovano ora rasportati su Rebirth Island, dove una serie di misteriosi indizi e messaggi nascosti presenti nel gioco hanno aiutato gli utenti a svelare i restanti segreti e a capire cosa sia realmente successo in Warzone, per poi condurre nuovamente tutti a Verdansk, nell’anno 1984.

Un aggiornamento davvero interessante quello pensato per CoD e in futuro le novità in arrivo non si fermeranno, per cui godetevi questa nuova Stagione e preparatevi a lasciarvi stupire dalle tante sorprese che si paleseranno durante il suo svolgimento.

Immagini