Nuovi dettagli su Code Vein, insieme ad una galleria di immagini inedite

Giorgio Palmieri

Bandai Namco ha rivelato nuove informazioni su Code Vein, il gioco d’azione che sarà disponibile entro la fine di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Grazie alla galleria di immagini appena pubblicata, possiamo dare una prima occhiata alla modalità multigiocatore e a due nuovi personaggi: Cruz e Karen.

Per quanto riguarda la componente online, Code Vein consente ai giocatori di rispondere alle richieste di aiuto di altri Redivivi che si trovano in difficoltà nelle loro battaglie. Sarà poi possibile comunicare attraverso una combinazione di gesti, segni e comandi vocali per un migliore lavoro di squadra.

LEGGI ANCHE: Code Vein sembra Dark Souls

Parlando invece dei personaggi, Karen è la sorella maggiore di Louis, un altro compagno che potremo reclutare tra le nostre fila: questa ragazza è morta, ed è risorta come Redivivo. Il suo compito è quello di prendersi cura e supportare i Redivivi in battaglia. Cruz, d’altro canto, ha resistito a tremendi esperimenti nel tentativo di salvare l’umanità. Chissà quali saranno le sue abilità…