Codemasters annuncia GRID Legends: in arrivo su console e PC nel 2022 (video)

Codemasters annuncia GRID Legends: in arrivo su console e PC nel 2022 (video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

La celebre serie di giochi di corse targata Codemasters è pronta a tornare: lo sviluppatore, insieme a Electronic Arts, ha annunciato GRID Legends, in arrivo su PC e console il prossimo anno.

Il titolo sarà caratterizzato da una gestione della corsa completamente rinnovata e proporrà gare imprevedibili sia su piste tradizionali che su circuiti cittadini. I giocatori potranno creare gare e personalizzare tutti gli aspetti dalla corsa. L'intelligenza artificiale che guida la personalità del pilota è stata migliorata e si potrà gareggia su oltre 130 percorsi, inclusi circuiti reali come Brands Hatch e Indianapolis, fino ai circuiti cittadini GRID iconici come San Francisco, Parigi e altri ancora.

I mezzi disponibili per le corsa saranno oltre 100, dalle classiche auto da turismo ai grandi autocarri, monoposto e camion da stadio.Ritorna anche la GRID World Series, in cui i piloti potranno incontrare personalità accanite, figure politiche interne al team e il famigerato Ravenwest Motorsport, che spera di vincere un sesto Campionato del Mondo.

GRID Legends uscirà nel 2022 su Xbox Series X|S e PlayStation5, insieme a PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo al trailer di presentazione del gioco.

Commenta