Udite, udite! Annunciata la Collector's Edition di Marvel's Avengers. Ecco dove prenotarla (foto e video)

Udite, udite! Annunciata la Collector's Edition di Marvel's Avengers. Ecco dove prenotarla (foto e video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo il rinvio dell'uscita del ramake di Final Fantasy VII e di Marvel's AvengersSquare Enix ha voluto addolcire la pillola diffondendo una notizia che farà emozionare i fan più accaniti degli Avengers.

La società giapponese ha annunciato, infatti, che il 4 settembre 2020, in contemporanea con l'uscita dell'edizione standard di Marvel's Avengers, saranno disponibili anche Marvel's Avengers: La più potente Edizione della Terra e l'Edizione Deluxe.

Marvel's Avengers: La più potente Edizione della Terra

Questa grandiosa edizione include una dettagliatissima statuetta di Captain America alta 30 cm e a colori, progettata dalle sapienti mani degli artigiani di Gentle Giant; una copia dell'Edizione Deluxe contenuta in una SteelBook esclusiva; Hulk versione statuetta bobblehead; il Mjolnir di Thor in formato portachiavi; la fibbia della cintura di Black Widow; i progetti del prototipo dell'armatura di Tony Stark/Iron Man; la spilla di Avenger onoraria di Kamala Khan; una bella foto di gruppo che ritrae tutti i Vendicatori; e, la chicca finale, l'accesso anticipato di 72 ore rispetto al lancio del 4 settembre.

Edizione Deluxe

La Deluxe, invece, include sei targhe Ossidiana esclusive, il pacchetto esclusivo di Costumi Ossidiana e, anche in questo caso, l'accesso anticipato di 72 ore.

Bonus Pre-order

Le sorprese non finiscono qui. Per coloro che prenoteranno il gioco presso i rivenditori selezionati potranno ricevere uno di questi bonus: un set di spille in edizione limitata; un set di toppe; una SteelBook illustrata da Mark Brooks; la copia digitale di un fumetto.

Square Enix ha anche deciso di lanciare un programma, sempre legato alle prenotazioni, che comprende l'accesso alla beta, una targa esclusiva e il pacchetto costumi Marvel Legacy, ispirati a quei momenti topici che hanno costituito la definizione dell'identità del supereroe.

Acquisto e Pre-order su PlayStation Store

Per quanto riguarda l'acquisto in digitale sul PlayStation Store il discorso è un po' differente. Non solo il pre-ordine consente di avere altri bonus, come il tema dinamico "Marvel's Avengers: esagoni con logo", e di poter provare la beta prima di tutti gli altri utenti, ma l'edizione digitale esclusiva PlayStation Store include l'accesso anticipato di 72 ore, la targa unica di Ms. Marvel e 1.000 crediti per customizzare i supereroi.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile nello stesso momento su PS4Xbox OneStadia PC a partire dal 4 settembre 2020. Inoltre, per chi volesse prenotare la Collector's Edition su Amazon, vi lasciamo i link nei box a seguire. Vi consigliamo di procedere in fretta nel caso vi interessasse, poiché le scorte sono limitate.

Video Anteprima

Foto

Commenta