Udite, udite! Annunciata la Collector’s Edition di Marvel’s Avengers. Ecco dove prenotarla (foto e video)

Federica Papagni

Dopo il rinvio dell’uscita del ramake di Final Fantasy VII e di Marvel’s AvengersSquare Enix ha voluto addolcire la pillola diffondendo una notizia che farà emozionare i fan più accaniti degli Avengers.

La società giapponese ha annunciato, infatti, che il 4 settembre 2020, in contemporanea con l’uscita dell’edizione standard di Marvel’s Avengers, saranno disponibili anche Marvel’s Avengers: La più potente Edizione della Terra e l’Edizione Deluxe.

Marvel’s Avengers: La più potente Edizione della Terra

Questa grandiosa edizione include una dettagliatissima statuetta di Captain America alta 30 cm e a colori, progettata dalle sapienti mani degli artigiani di Gentle Giant; una copia dell’Edizione Deluxe contenuta in una SteelBook esclusiva; Hulk versione statuetta bobblehead; il Mjolnir di Thor in formato portachiavi; la fibbia della cintura di Black Widow; i progetti del prototipo dell’armatura di Tony Stark/Iron Man; la spilla di Avenger onoraria di Kamala Khan; una bella foto di gruppo che ritrae tutti i Vendicatori; e, la chicca finale, l’accesso anticipato di 72 ore rispetto al lancio del 4 settembre.

LEGGI ANCHE: Uscita di Marvel’s Avengers rinviata

Edizione Deluxe

La Deluxe, invece, include sei targhe Ossidiana esclusive, il pacchetto esclusivo di Costumi Ossidiana e, anche in questo caso, l’accesso anticipato di 72 ore.

Bonus Pre-order

Le sorprese non finiscono qui. Per coloro che prenoteranno il gioco presso i rivenditori selezionati potranno ricevere uno di questi bonus: un set di spille in edizione limitata; un set di toppe; una SteelBook illustrata da Mark Brooks; la copia digitale di un fumetto.

Square Enix ha anche deciso di lanciare un programma, sempre legato alle prenotazioni, che comprende l’accesso alla beta, una targa esclusiva e il pacchetto costumi Marvel Legacy, ispirati a quei momenti topici che hanno costituito la definizione dell’identità del supereroe.

Acquisto e Pre-order su PlayStation Store

Per quanto riguarda l’acquisto in digitale sul PlayStation Store il discorso è un po’ differente. Non solo il pre-ordine consente di avere altri bonus, come il tema dinamico “Marvel’s Avengers: esagoni con logo“, e di poter provare la beta prima di tutti gli altri utenti, ma l’edizione digitale esclusiva PlayStation Store include l’accesso anticipato di 72 ore, la targa unica di Ms. Marvel e 1.000 crediti per customizzare i supereroi.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile nello stesso momento su PS4Xbox OneStadia PC a partire dal 4 settembre 2020. Inoltre, per chi volesse prenotare la Collector’s Edition su Amazon, vi lasciamo i link nei box a seguire. Vi consigliamo di procedere in fretta nel caso vi interessasse, poiché le scorte sono limitate.


Video Anteprima

Foto

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.