Come seguire il PlayStation Meeting di stasera

Come seguire il PlayStation Meeting di stasera
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Tra poche ore, per la precisione alle 21:00 ore italiane, si terrà il PlayStation Meeting fissato ad agosto da Sony. Il colosso nipponico sfrutterà tale evento per presentare PlayStation Slim, già trapelata negli scorsi giorni e addirittura già in vendita in diversi negozi in giro per il mondo, e, possibilmente, anche PlayStation 4 Neo, una versione leggermente potenziata della PlayStation Standard forse capace di riprodurre giochi in 4K.

Non solo, il palco del PlayStation Theater di New York potrebbe servire a Sony anche per evidenziare nuove esclusive PlayStation, come ad esempio The Last of Us 2, o titoli in arrivo come Mass Effect Andromeda, visto che il produttore Michael Gamble sarà sul palco così come gli sviluppatori della software house Naughty Dog.

Ancora è presto per fare previsioni, ma sappiate che potrete seguire l'evento in diretta scegliendo tra due comode piattaforme, YouTube (probabilmente con chat disabilitata) e Twitch. Il link per la diretta YouTube è per seguirla anche in italiano. Bando alle ciance dunque, eccovi serviti con quanto necessario per seguire questo PlayStation Meeting.

PlayStation Meeting Twitch

PlayStation Meeting YouTube

Commenta