Company of Heroes 2 gratis su Steam, ma solo fino al 17 novembre!

Edoardo Carlo Ceretti E ci sono anche espansioni e DLC in sconto del 75%.

Se siete amanti dei giochi di strategia in tempo reale, specialmente se ambientati durante la seconda guerra mondiale, il nome di Company of Heroes 2 vi suonerà più che familiare. Nel caso però non l’aveste mai giocato – oppure voleste riprenderlo in mano dopo tanto tempo – non potete farvi sfuggire l’occasione offerta in questi giorni su Steam, in pieno clima Black Friday.

Il titolo sviluppato da Relic Entertainment e pubblicato nell’ormai lontano 2013 è infatti disponibile gratuitamente su Steam, ma soltanto fino a domenica 17 novembre 2019. Si tratta del gioco base, che potrete godervi senza spendere un centesimo, scaricandolo da questa pagina. Se poi Company of Heroes 2 vi appassionasse e voleste continuare a giocarlo, ci sono altre opportunità che potete cogliere al volo.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su Google Stadia

Sempre su Steam potrete infatti acquistare le varie espansioni e DLC che si sono susseguiti nel tempo, tutti disponibili in sconto del 75%. In alternativa, è anche presente Company of Heroes 2 Franchise Edition, che include il gioco base insieme ad espansioni e DLC, al costo di soli 17,49€, sempre in sconto del 75%. Dunque, che aspettate?