Con la serie "Nel Campo Stellare" Bethesda ci spiega Starfield

Con la serie "Nel Campo Stellare" Bethesda ci spiega Starfield
Federica Papagni
Federica Papagni

Uno tra i titoli più attesi su Xbox Series X|S è Starfield, il gioco che ci catapulterà 300 anni nel futuro il quale, stando alle parole di Todd Howard, il game director, sarà come "un simulatore di Han Solo", così da farci intendere il grado di libertà messo a disposizione dei giocatori.

La data di uscita del gioco è ancora lontana, ma per ingannare l'attesa il team di sviluppo ha deciso di realizzare e condividere con i suoi fan una serie di video intitolata "Nel Campo Stellare", nel corso dei cui episodi saranno svelati vari dettagli sulla storia e sulle scelte dell'azienda in merito allo sviluppo di Starfield.

Gli interessati sono invitati a unirsi alla discussione che vedrà coinvolti lo stesso Howard, lo studio director Angela Browder e l'art director Matt Carofano.

Il primo episodio, "Una Ricerca Incessante", è già disponibile su YouTube, mentre i restanti saranno man mano rilasciati nel corso dei prossimi mesi. Per iniziare questa avventura e conoscere tutte le curiosità del caso potete cliccare sul pulsante play del video qui sotto

Vi ricordiamo infine che Starfield sarà disponibile in esclusiva su Xbox Series X|S e PC l'11 novembre 2022 e già dal day-one sarà possibile giocarci sul Games Pass.

Nel campo stellare: una ricerca incessante - 1° episodio

Mostra i commenti