Conosciamo più dettagli su Werewolf: The Apocalypse - Earthblood con questi due video diario (video)

Conosciamo più dettagli su Werewolf: The Apocalypse - Earthblood con questi due video diario (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Mancano due settimane all'uscita di Werewolf: the Apocalypse – Earthblood e per ingannare l'attesa Nacon e Cyanide hanno svelato nuove informazioni sul gioco, interessanti per capire in che modo i creatori hanno dato vita al titolo dal sapore furtivo tratto dall'universo di World of Darkness.

Sono stati infatti condivisi su YouTube due video diario degli sviluppatori, intitolati rispettivamente Welcome to the pack e The Essence of Rage, in cui prendono parola tra le varie figure il Game Director del progetto, Julien 'Patch' Desourteaux, l'animatore Bren Bruylant e il project manager Maxime Roy.

Minuto dopo minuto viene snocciolato quello che è stato il loro lavoro e i loro obiettivi, e se nel primo video tornano nel mondo fittizio del gioco e nella storia di Cahal, nel secondo invece viene presentato l'orientamento del beat'em up del gioco, che rende l'esperienza di gioco decisamente violenta e straziante.

LEGGI ANCHE: Recensione HP Envy 15 2020

Il gameplay con cui si avrà a che fare sarà molto vario, per merito anche del sistema di trasformazione del protagonista, il quale può assumere la forma Homid, Lupus e Crinos.

Così facendo il giocatore sarà libero di vestire i panni che preferisce dell'eroe.

Ricordiamo infine che Werewolf: The Apocalypse - Earthblood sarà disponibile il 4 febbraio 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Epic Game Store).

Werewolf: The Apocalypse - Earthblood | Welcome to the pack

Werewolf: The Apocalypse - Earthblood | The Essence of Rage

Commenta