Che continuino le danze! Just Dance 2021 arriverà per tutte le console questo autunno (video)

Giovanni Bortolan

Ubisoft annuncia che Just Dance 2021, ennesimo episodio del popolarissimo franchise videoludico musicale del mondo, sarà disponibile tra pochi mesi per tutte le piattaforme (anche next-gen)! Negli anni il titolo è riuscito a diventare un fenomeno mondiale da oltre 135 milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo e oltre 70 milioni di unità vendute.

Quest’anno Just Dance 2021 offrirà ai giocatori ancora più modalità di ballo:

  • Oltre 40 nuovi brani e universi – In Just Dance 2021 ci saranno brani adatti a tutti, tra cui “all the good girls go to hell” di Billie Eilish e “Don’t Start Now” di Dua Lipa.
  • Modalità World Dance Floor migliorata – Sarà possibile sfidare i Just Dancer di tutto il mondo durante alcuni tornei permanenti, oltre he ballare contro utenti con un livello di abilità simile al proprio per una sfida di ballo sempre equilibrata.
  • Grazie alla nuova modalità di gioco rapido, non è mai stato così facile iniziare a ballare. Infatti, per chi vuole iniziare subito a giocare, il gioco proporrà una playlist casuale subito selezionabile nel menu iniziale.

Non solo, fanno un gran ritorno anche le modalità classiche tipiche del franchise, come Sweat, Kids, Co-op e Unlimited. Inoltre il gioco verrà affiancato dall’app per smartphone Just Dance Controller, al fine di rendere il gioco più accessibile per gli utenti delle console attuali grazie alla sua tecnologia di assegnazione dei punti tramite il telefono, che consente a un massimo di sei giocatori di ballare senza alcun accessorio aggiuntivo. La app è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Nintendo Direct Mini mostra i giochi di terze parti che arriveranno nel prossimo futuro (video)

Just Dance 2021 sarà disponibile a partire dall’12 novembre per Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X.