Control Ultimate Edition è ora disponibile in digitale su PS5 e Xbox Series X|S! (video)

Control Ultimate Edition è ora disponibile in digitale su PS5 e Xbox Series X|S! (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Il pluripremiato gioco frutto della sinergia di sforzi di 505 Games e Remedy Entertainment, Control nella sua Ultimate Edition, è da oggi disponibile in formato digitale sia per PS5 che per Xbox Series X/S.

Caratterizzato da una serie caratteristiche che migliorano grafica e gameplay, sulla console di Sony i giocatori potranno godersi il brutale mondo di Control sia nella Modalità Performance che punta ai 60 fps con risoluzione di rendering 1440p e output in 4K che in quella Grafica a 30 fps con Ray Tracing, con risoluzione di rendering 1440p e output in 4K. Nel caso invece della macchina di Microsoft l'unica modalità disponibile è la prima che mira ai 60fps senza Ray Tracing, ad una risoluzione di rendering 900p e con un output di 1080p.

In aggiunto coloro che posseggono una PS5 potranno anche sfruttare durante le loro sessioni di gioco dei bdel controller DualSense e delle funzionalità "Aiuto" e "Attività" per avere maggior coinvolgimento nell'azione ed avere maggiore guida nelle sequenze di gameplay più ostiche.

Il titolo è già da ora disponibile al download su entrambe le console al prezzo di 39,99€, mentre la versione fisica arriverà il 2 marzo 2021. Questa edizione include il gioco base originale, i pacchetti espansione The Foundation e AWE e tutte le modalità di gioco aggiuntive. Coloro che già precedentemente lo hanno acquistato sarà invece possibile eseguire l'aggiornamento gratuito per ottenere la versione "New Gen".

Ricordiamo infine che Control Ultimate Edition può essere scaricato gratuitamente dagli abbonati PS Plus in quanto è parte integrante dei giochi mensili di febbraio.

Video

Commenta