
MG-X è il controller Android perfetto per Xbox Game Pass: in arrivo dal 20 settembre (foto e video)
NACON ha da poco annunciato un nuovo accessorio da gioco pensato per il gaming su smartphone: l'MG-X è il controller ufficiale Microsoft, progettato per il gioco su dispositivi Android. Questo sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 20 settembre.
Il controller, essendo un prodotto ufficiale Microsoft, si presta molto bene all'utilizzo con Game Pass Ultimate e quindi con il cloud gaming di Xbox, ma rimane ovviamente compatibile con qualsiasi gioco che supporti un controller. Lo smartphone Android dovrà avere dimensione massima dello schermo pari a 6,7 pollici per essere compatibile con MG-X, che si collega con Bluetooth 4.2 e ha durata della batteria fino a 20 ore.
Per un'esperienza più vicina ai controller tradizionali, in futuro arriverà anche'MG-X Pro, con le sue due maniglie e la forma tradizionale del controller. L'MG-X uscirà il 20 settembre al prezzo consigliato di 99,99€ mentre l'MG-X PRO sarà disponibile entro la fine dell'anno a un prezzo consigliato di 99,99€.
Caratteristiche NACON MG-X:
- L'ESPERIENZA XBOX OVUNQUE tu sia: Progettato per il supporto mobile Xbox, ideale per godere dell'offerta Xbox Game Pass Ultimate o giocare a qualsiasi altro gioco mobile compatibile.
- Controller tascabile: Compatto e robusto, l'MG-X è il compagno perfetto per tutti i giocatori mobile. La sua presa testurizzata assicura un comfort ottimale.
- Completamente sicuro: L'apertura regolabile tiene saldamente lo smartphone per la massima stabilità.
- Connessione senza fili: Facile connessione dello smartphone all'MG-X con Bluetooth 4.2.
- 20 ore di utilizzo: Batteria ricaricabile integrata con ingresso USB-C, (cavo di ricarica incluso), che offre lunghe ore di gioco in viaggio. Indicatore LED dello stato della batteria.
- Compatibilità universale: Funziona con tutti gli smartphone Android dotati di sistema Android 6 e successivi, con schermi fino a 6,7 pollici (152,4 mm).
MG-X



MG-X Pro



Video
