
In corso il torneo online di Overwatch GO4, ecco i dettagli per partecipare
Da questa settimana prende il via il torneo di gaming online di Overwatch GO4 per Play Station 4. Fino al 28 settembre 2018, sarà possibile partecipare a “Sprite Go4Overwatch (PS4)”, una serie di tornei online settimanali che avranno luogo ogni sabato dalle ore 15.00. In palio ci sono 300€ in buoni Amazon e punti utili per la qualificazione alla finale mensile alla quale prenderanno parte i migliori 4 team di ogni mese.
I vincitori avranno la possibilità di eleggere un proprio componente che entrerà nel Team Sprite capitanato dagli Youtuber GaBBOdSQUARED e Gioseph The Gamer. È previsto anche un evento finale a sorpresa al quale prenderanno parte insieme a tutta la squadra. Anche il calciatore Stephan El Shaarawy parteciperà tramite social agli eventi.
LEGGI ANCHE: Warcraft III Remastered non è più un sogno?
Per tutta la durata del torneo, lo sponsor Sprite proporrà ai partecipanti di affrontare ogni sfida in un modo nuovo e sempre diverso da quelle precedenti. Le partite saranno valutate dal giocatore e dalla community in base a: innovazione (della manche), cambiamento (nel percorso di gioco), nuovo punto di vista (sulle feature del gioco), boost (performance). Potete trovare maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al torneo cliccando qui.