In corso il torneo online di Overwatch GO4, ecco i dettagli per partecipare

Roberto Artigiani

Da questa settimana prende il via il torneo di gaming online di Overwatch GO4 per Play Station 4. Fino al 28 settembre 2018, sarà possibile partecipare a “Sprite Go4Overwatch (PS4)”, una serie di tornei online settimanali che avranno luogo ogni sabato dalle ore 15.00. In palio ci sono 300€ in buoni Amazon e punti utili per la qualificazione alla finale mensile alla quale prenderanno parte i migliori 4 team di ogni mese.

I vincitori avranno la possibilità di eleggere un proprio componente che entrerà nel Team Sprite capitanato dagli Youtuber GaBBOdSQUARED e Gioseph The Gamer. È previsto anche un evento finale a sorpresa al quale prenderanno parte insieme a tutta la squadra. Anche il calciatore Stephan El Shaarawy parteciperà tramite social agli eventi.

LEGGI ANCHE: Warcraft III Remastered non è più un sogno?

Per tutta la durata del torneo, lo sponsor Sprite proporrà ai partecipanti di affrontare ogni sfida in un modo nuovo e sempre diverso da quelle precedenti. Le partite saranno valutate dal giocatore e dalla community in base a: innovazione (della manche), cambiamento (nel percorso di gioco), nuovo punto di vista (sulle feature del gioco), boost (performance). Potete trovare maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al torneo cliccando qui.