Costruite il resort dei vostri sogni con Hotel Life – A Resort Simulator in arrivo quest’estate su console e PC (video)

Federica Papagni

Sognate di avere un albergo tutto vostro e di gestirlo per farlo diventare un luogo paradisiaco da offrire a coloro che desiderano godersi in pace del sano relax? Nacon accontenta, in parte, questa onirica ambizione con Hotel Life – A Resort Simulator, il titolo della sua etichetta Life.

Vestendo il ruolo del direttore d’albergo, il giocatore dovrà prendere le decisioni giuste: collocare i tuoi edifici nei luoghi migliori, arredare e decorare con gusto le camere, fornire un programma di attività attraente, ampliare man mano lo staff e soddisfare, ovviamente, gli ospiti. Con il corretto uso del budget, la struttura potrà essere migliorata con altri bungalow, una piscina e magari una spa.

LEGGI ANCHE: Genshin Impact è in arrivo su PS5

Hotel Life ha una modalità Carriera che assegna ai giocatori missioni ed eventi, da cercare di portare a termine a prescindere dalla loro difficoltà. Mentre con la modalità Attesa è possibile semplicemente ammire la propria creazione insieme al paesaggio che la circonda.

Hotel Life – A Resort Simulator che sarà disponibile dal 26 agosto 2021 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Video