Costume Quest 2 e Layers of Fear 2 gratis su Epic Games Store fino al 29 ottobre (video)

Vezio Ceniccola

Halloween è ormai alle porte, come si capisce bene dalla scelta dei nuovi giochi gratis che potrete riscattare questa settimana su Epic Games Store. I titoli gratuiti da oggi e fino al 29 ottobre 2020 saranno Costume Quest 2 e Layers of Fear 2, entrambi a tema Halloween anche se in due modi molto diversi.

Costume Quest 2 è il seguito del gioco già regalato lo scorso anno sullo store di Epic Games. Si tratta, come il primo capitolo, di una sorta di simulatore di cosplayer in salsa RPG, con varie ambientazioni esplorabili e soprattutto tanti costumi da indossare. Insomma, è perfetto chi vuole assaporare l’atmosfera di Halloween anche in versione digitale.

Più cupo e serio Layers of Fear 2, che è un vero e proprio horror da brividi. Si gioca in prima persona ed è pensato per creare un’atmosfera inquietante: tutta la storia ruota attorno al giocatore, che è il protagonista del gioco e deve muoversi in diversi ambienti misteriosi.

LEGGI ANCHE: Recensione Mafia Definitive Edition

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ciascun gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Costume Quest 2 – Recensione

Layers of Fear 2 – Trailer

Offerte Tecnologia