Crackdown 3 è stato rinviato ancora, ma almeno lo vediamo di nuovo in azione (video)

E poi c'è di nuovo Terry Crews che urla per tutto il video, quindi è da vedere in ogni caso.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Crackdown 3 è stato rinviato ancora, ma almeno lo vediamo di nuovo in azione (video)

Niente da fare, Crackdown 3 è stato rinviato per l'ennesima volta. Se durante l'E3 2017 Microsoft lo aveva finalmente promesso per il novembre dello stesso anno, salvo poi rinviarlo alla primavera 2018 e poi farne perdere nuovamente le tracce, anche l'E3 2018 è stato avaro di soddisfazioni per lo sfortunato terzo capitolo della saga.

Il colosso di Redmond ha mostrato un nuovo video trailer – che questa volta lascerebbe intendere ad una lavorazione ormai a buon punto – che vede ancora come protagonista il dinamico Terry Crews, volto e soprattutto voce di Commander Jaxon. Già perché Terry, come da tradizione, passa i quasi 2 minuti di video a sbraitare descrivendo alcune caratteristiche del gioco.

Gioco che, a meno di ennesimi rinvii – a questo punto tutt'altro che improbabili – vedrà la luce nel febbraio del 2019, a quasi dieci anni di distanza dal secondo capitolo, che uscì in esclusiva per Xbox 360. Chi vivrà vedrà, come si suol dire, per il momento accontentiamoci di vedere Crackdown 3 in azione e goderci la nuova performance del grande Terry Crews.

Crackdown 3 – E3 2018 Gameplay Video Trailer