È tornato! Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile da oggi su console (video e foto) 

Federica Papagni

Amanti dell’arancione marsupiale dalle grosse scarpe rosse, oggi esce finalmente l’attesissimo titolo che lo riporta dopo 22 anni sulle nostre console: Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Con il suo predecessore, questo nuovo capitolo condivide la medesima struttura fatta di salti da una piattaforma ad un’altra, nemici, mele da raccogliere e letali cadute che fermano la corsa verso la fine del livello. Ma anche le novità esclusive sono degne di nota, tra cui un posto d’onore è affidato alle Maschere Quantiche, che entreranno improvvisamente in gioco per i aiutare i personaggi che i giocatori potranno controllare, che ricordiamo essere oltre a Crash, anche sua sorella Coco, a cui conferiranno i loro inediti poteri.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Amazon Prime Day 2020 in Italia

I due marsupiali non sono gli unici presenti all’appello. Come abbiamo già esposto nella nostra anteprima, ci saranno anche alcuni livelli a tema in cui verranno vestiti i panni della storica nemesi del protagonista, Dr. Neo Cortex, di Tawna e di Dingodile.

Ora sta a voi scoprire la frenetica nuova avventura di Toys for Bob, i nuovi sviluppatori che con grande maestria hanno raccolto l’eredità di Naughty Dog, e affrontare il gioco sbloccando ulteriori linee temporali e livelli Flashback e provando nuove modalità:

  • N. Verted regalerà ai giocatori prospettive alternative, effetti sonori, musica e, in alcune dimensioni, trasformazioni aggiuntive da sperimentare;
  • Modalità Modern e Retro
  • Modalità Competitiva per competere in un testa a testa Bandicoot Battle o Pass N. Play con un massimo di quattro giocatori.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time da oggi è disponibile all’acquisto su PS4 e Xbox One al prezzo di 69,99€.

Video

Immagini

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.