Crash Team Racing Nitro-Fueled si arricchirà continuamente di nuove piste e personaggi dopo il lancio

Lorenzo Delli

Crash Team Racing Nitro-Fueled è vicinissimo al lancio. In queste ultime ore Activision Blizzard, Inc. e lo sviluppatore principale Beenox hanno annunciato i loro piani per il post-lancio. Tutti gli acquirenti avranno accesso a contenuti bonus stagionali gratuiti.

Ci sarà un vero e proprio Grand Prix, che partirà il 3 luglio 2019, comprensivo di una nuova pista, personaggi sbloccabili, kart e vari oggetti di personalizzazione. La prima pista si chiama Twilight Tour e porta i giocatori in un viaggio epico nel Medio Oriente di giorno e di notte. Il primo personaggio a debuttare sarà invece Tawna e prossimamente arriverà anche Spyro, il celebre draghetto viola.

Crash Team Racing Nitro-Fueled include tutte piste rimasterizzate, i personaggi e le modalità del gioco originale CTR e tutte piste del gioco CNK – tutte riprodotte in straordinarie immagini in HD! Oltre a questo, con il Pit Stop in-game e le stagioni Grand Prix, i giocatori potranno gareggiare sia con i karts e i personaggi ottenuti in CNK sia con i contenuti ispirati a Crash Tag Team Racing, così da ottenere il meglio dell’universo dei kart game di Crash! Preparati ad arricchire la tua corsa, completa le battaglie N. sane, immergiti nella modalità avventura e gareggia contro i tuoi amici o amici-nemici nel multiplayer online e altro ancora. Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà lanciato il 21 giugno 2019 e sarà disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Nintendo Switch™ e su tutti i dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa la Xbox One X. I corridori che vogliono iniziare a far scaldare i loro motori possono preordinare ora sia Crash Team Racing Nitro-Fueled sia Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition.