Crash Team Racing Nitro-Fueled si arricchirà continuamente di nuove piste e personaggi dopo il lancio

Lorenzo Delli

Crash Team Racing Nitro-Fueled è vicinissimo al lancio. In queste ultime ore Activision Blizzard, Inc. e lo sviluppatore principale Beenox hanno annunciato i loro piani per il post-lancio. Tutti gli acquirenti avranno accesso a contenuti bonus stagionali gratuiti.

Ci sarà un vero e proprio Grand Prix, che partirà il 3 luglio 2019, comprensivo di una nuova pista, personaggi sbloccabili, kart e vari oggetti di personalizzazione. La prima pista si chiama Twilight Tour e porta i giocatori in un viaggio epico nel Medio Oriente di giorno e di notte. Il primo personaggio a debuttare sarà invece Tawna e prossimamente arriverà anche Spyro, il celebre draghetto viola.

Crash Team Racing Nitro-Fueled include tutte piste rimasterizzate, i personaggi e le modalità del gioco originale CTR e tutte piste del gioco CNK – tutte riprodotte in straordinarie immagini in HD! Oltre a questo, con il Pit Stop in-game e le stagioni Grand Prix, i giocatori potranno gareggiare sia con i karts e i personaggi ottenuti in CNK sia con i contenuti ispirati a Crash Tag Team Racing, così da ottenere il meglio dell’universo dei kart game di Crash! Preparati ad arricchire la tua corsa, completa le battaglie N. sane, immergiti nella modalità avventura e gareggia contro i tuoi amici o amici-nemici nel multiplayer online e altro ancora. Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà lanciato il 21 giugno 2019 e sarà disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Nintendo Switch™ e su tutti i dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa la Xbox One X. I corridori che vogliono iniziare a far scaldare i loro motori possono preordinare ora sia Crash Team Racing Nitro-Fueled sia Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition.

  • PGV 2

    Cosa?! Spyro giocabile in CTR?! Davvero?! O_O
    Basta, per quanto mi riguarda questo è il CTR definitivo che stavo aspettando da una vita!! *_*
    Mamma mia, Tawna, le ragazze delle premiazioni, il dinosauro di Warped e, soprattutto, Spyro. Tutti giocabili. Che roster di tutto rispetto, mamma mia. Se solo ci fossero anche Brio, Koala Kong, l’altro fratello Komodo e Rilla Roo avrebbe letteralmente tutti *_*.
    La cosa bella? Aggiornamenti gratuiti!! Magari facessero tutti così *_*.

    • Lorath

      Ahah, era partito che aveva solo i contenuti di CTR, poi hanno annunciato tutti quelli di Nitro Kart, e ora arriva pure roba di Tag Team Racing… ma porca miseria, non so se prendere questo o Bloodstained 🙁 (altro titolo con tanti aggiornamenti gratuiti post-lancio), va a finire che li prendo tutti e due o non prendo niente proprio lol.