Crash Team Racing Nitro-Fueled: aperti i pre-ordini, ecco anche una gallery di screenshot anche comparativi

Lorenzo Delli

A poche ore dall’annuncio ufficiale, Crash Team Racing Nitro-Fueled è già disponibile al pre-ordine su Amazon Italia. Il gioco uscirà ufficialmente il 21 giugno 2019, ma se volete già prenotare la vostra copia potete scegliere una delle tre versioni (PS4, Xbox One, Nintendo Switch) a 39,99€.

Cogliamo l’occasione per proporvi anche i primi screenshot del remake del celebre gioco di corse arcade. Ci sono anche un paio di immagini piuttosto significative che mettono a confronto la vecchia e la nuova versione del gioco. Per altri dettagli su Crash Team Racing Nitro-Fueled vi rimandiamo all’articolo relativo all’ufficialità.

 

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • PGV 2

    Bellissime immagini!! *_*

  • Elektrosphere

    Sony quanto si sarà pentita d’aver venduto il marchio! Roba da matti. Quella che doveva essere la mascotte dei sistemi Sony, venduta al migliore offerente! Uno degli errori più grandi in campo videoludico