Crashlands e Amnesia: The Dark Descent gratis su Epic Games Store fino al 7 maggio (video)

Vezio Ceniccola

Crashlands e Amnesia: The Dark Descent sono i due nuovi giochi gratis disponibili questa settimana su Epic Games Store. I due titoli saranno riscattabili senza spendere neanche un centesimo solo fino al 7 maggio 2020. Inoltre, in questi giorni c’è una piccola novità che riguarda l’autenticazione a due fattori sullo store.

Ma parliamo prima di tutto dei giochi, che sono molto interessanti. Crashlands è un pluripremiato RPG in due dimensioni, realizzato con una grafica coloratissima e molto varia. Lo scopo del gioco è quello di esplorare il pianeta alieno su cui siamo naufragati, sopravvivendo a tutti i pericoli che si troveranno nel corso dell’avventura.

Amnesia: The Dark Descent è invece un classico horror in prima persona, uno di quelli che vi farà tremare di paura con le sue atmosfere cupe ed angoscianti. Se vi piace il genere, apprezzerete anche la misteriosa trama che aleggia in questo gioco.

Come detto, ci sono novità per quanto riguarda il download dei giochi. Da ora, per poter procedere al riscatto di ogni titolo gratis dovrete aver attivato l’autenticazione a due fattori dell’Epic Games Store. Se non lo avete ancora fatto, basterà registrare il vostro numero di telefono oppure utilizzare un’app di autenticazione.

LEGGI ANCHE: Il nuovo Assassin’s Creed

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Crashlands – Trailer

Amnesia: The Dark Descent – Trailer

Offerte Tecnologia