I creatori di Rock Band annunciano FUSER: un DJ Hero più intuitivo e moderno (foto e video)

Giovanni Bortolan

NCSOFT e Harmonix Music Systems, gli sviluppatori del famoso videogioco Rock Band, hanno annunciato l’arrivo di FUSER, un videogame musicale a tema DJ. Come mostra il bellissimo e coloratissimo trailer infatti potremo vestire i panni di un deejay durante un festival di musica elettronica, e mixare i brani più popolari del momento per far esaltare la folla (già ufficiale la presenza di Billie Eilish, The Chainsmokers, Imagine Dragons, Lil Nas X, Lizzo, Migos, Post Malone e molti altri).

Il gioco presenterà una modalità carriera, con la quale potrete migliorare le vostre skill e sbloccare nuovi contenuti, e una modalità freestyle per testare nuovi mix e canzoni. FUSER inoltre integrerà delle meccaniche social per creare un DJ set con i propri amici, con la possibilità di condividerlo con il resto del mondo.

LEGGI ANCHE: Samsung S20 riceve la certificazione USB PD 3.0

FUSER sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire da questo autunno, non è ancora stato annunciato il prezzo di vendita. Nel frattempo potete guardare il trailer di lancio qui sotto e se siete interessati consultare il sito ufficiale dedicato.