Cris Tales gratis su Epic Games Store fino al 3 marzo: GDR tra passato, presente e futuro

Cris Tales gratis su Epic Games Store fino al 3 marzo: GDR tra passato, presente e futuro
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Il gioco gratis di questa settimane su Epic Games Store vi porta nel mondo dei giochi di ruolo classici, ma in salsa moderna. L'offerta gratuita disponibile dal 24 febbraio al 3 marzo 2022 riguarda infatti il delizioso Cris Tales, che potrete riscattare gratuitamente in versione per PC Windows.

Cris Tales prende ispirazione dai classici giapponesi degli anni 90, adottando uno stile 2D molto ben definito, con combattimenti a turni, statistiche e tutto ciò che potete aspettarvi. Le meccaniche sono però più stuzzicanti grazie alla possibilità di interagire con il passato e con il futuro, trasformando la storia e dando più profondita al gameplay. Se avete amato Chrono Trigger, Final Fantasy VI e altri titoli di questo genere, dovete provarlo assolutamente, anche perché potete farlo gratis!

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Cris Tales da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi di Epic Games Store sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

Cris Tales - Trailer

Mostra i commenti