Crying Suns gratis su Epic Games Store fino al 14 gennaio: viaggio ai limiti dell'Universo (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Crying Suns gratis su Epic Games Store fino al 14 gennaio: viaggio ai limiti dell'Universo (video)

Dopo l'abbuffata di regali natalizi, ripartono oggi le offerte dedicate ai giochi gratis su Epic Games Store. Il protagonista della settimana si chiama Crying Suns e sarà riscattabile gratuitamente sullo store fino al 14 gennaio 2021. Come al solito, vi ricordiamo che una volta che avrete riscattato il gioco, sarà vostro per sempre!

Crying Suns è un gioco di ruolo tattico con meccaniche rogue-lite. La narrazione è dunque frammentata e per scoprire tutti i misteri del gioco dovrete riunire tutti i pezzi del puzzle, man mano che andate avanti con le partite. Il vostro ruolo è quello di comandante di una flotta spaziale all'esplorazione di un impero misteriosamente caduto, con un'ambientazione ispirata ai classici della fantascienza come Dune e Foundation.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Crying Suns da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Crying Suns – Trailer