Crysis Remastered Trilogy: il ritorno della gloriosa saga in un bundle completo su PS4 e Xbox One (foto)

Per Nintendo Switch in arrivo l'edizione fisica di Crysis Remastered
Crysis Remastered Trilogy: il ritorno della gloriosa saga in un bundle completo su PS4 e Xbox One (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

L'epica serie sparatutto in prima persona di Crysis torna in un'unica grande versione con Crysis Remastered Trilogy, in arrivo questo autunno e include Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, ottimizzati per gli hardware moderni.

I giocatori vecchi e nuovi potranno catapultarsi in questa avventura con tutti e tre i capitoli della saga, che vi andiamo a descrivere di seguito secondo quanto riportato nel comunicato:

Quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra quando uno sciame di invasori alieni si abbatte su una catena di isole Lingshan. Giocando nei panni del super soldato Nomad, sei armato con una potente nanotuta dotata di abilità di velocità, forza, armatura e occultamento. Usa un vasto arsenale di armi modulari e adatta le tue tattiche e il tuo equipaggiamento per dominare i nemici in un enorme mondo sandbox.

Gli alieni sono tornati in un mondo devastato dai disastri climatici. Mentre gli invasori devastano New York e iniziano un assalto che minaccia l'annientamento totale dell'umanità, solo tu hai la tecnologia per guidare il contrattacco. Equipaggiato con la Nanosuit 2.0 aggiornata, personalizza la tua tuta e le armi in tempo reale e sblocca nuove potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Tornando nella mischia nei panni del super-soldato Prophet, la ricerca dell'alieno Alpha Ceph continua, ma ora devi anche svelare la verità dietro la C.E.L.L. corporation, che ha trasformato New York City in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da una gigantesca nanocupola. Combatti attraverso sette distretti distinti e decima i tuoi avversari in un'esplosione di forza bruta usando la tecnologia superiore della nanotuta, oppure usa la furtività per raggiungere i tuoi obiettivi e diventare il salvatore silenzioso dell'umanità. Equipaggiato con il tuo nuovo potente e letale Predator Bow, non c'è un modo sbagliato per salvare il mondo.

Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile in versione fisica a partire da questo autunno su PS4 e Xbox One.

Mentre Crysis Remastered per Nintendo Switch arriverà nel medesimo periodo e godrà di una grafica rimasterizzata aggiornata, risorse artistiche migliorate e texture di alta qualità. La versione standalone fisica include un'esclusiva art card bonus come oggetto da collezione per i fan della serie.

Immagini - Crysis Remastered Trilogy

Immagini - Crysis Remastered

Commenta