Curiosi di provare Diablo II: Resurrected? La open beta arriva questo mese

Curiosi di provare Diablo II: Resurrected? La open beta arriva questo mese
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Durante l'annuncio di Diablo II: Resurrected si è parlato anche di un periodo di open beta durante il 2021: Blizzard ha da poco reso disponibili nuovi dettagli proprio su quando i giocatori potranno finalmente provare il gioco.

Si partirà dunque dal 13 agosto alle 19:00 e per tutto il fine settimana, ma solo chi ha prenotato Diablo II: Resurrected o la Diablo Prime Evil Collection su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 o PlayStation 4 potrà provare il gioco in anticipo.

Tutti gli altri giocatori dovranno attendere fino al 20 agosto alle 19:00: durante il fine settimana seguente, tutti i giocatori potranno provare la beta di Diablo II: Resurrected semplicemente scaricando il gioco su PC, Xbox o PlayStation nel fine settimana. I giocatori potranno provare il cross-play tra piattaforme.

Entrambe le fasi dell'open beta includeranno due classi aggiuntive per i giocatori: il Paladino e il Druido mutaforma saranno disponibili assieme al Barbaro, all'Amazzone e all'Incantatrice.

Inoltre, l'open beta permetterà il multigiocatore online fino a otto personaggi. Ricordiamo che la beta sarà comunque limitata ai primi due atti del gioco, ma non ci sarà limite di livello.

Commenta