
Curiosi di sapere come gira Biomutant su PS5 e Xbox Series X? I due nuovi video hanno la risposta! (video)
L'uscita di Biomutant si avvicina inesorabilmente e THQ Nordic ed Experiment 101 continuano a stuzzicare la curiosità dei giocatori rilasciando un video dopo l'altro. Questa volta sono i possessori delle console next-gen ad essere chiamati in causa, grazie ai filmati che mettono in bella mostra le potenzialità dell'action RPG su PS5 e Xbox Series X.
Gli sviluppatori ci tengono a essere chiari fin dagli albori dei video: Biomutant non nasce come un gioco per le macchine di ultima generazione, le quali potranno essere utilizzate per giocarci grazie alla funzione di retrocompatibilità. Ciononostante i miglioramenti grafici saranno comunque a loro disposizione. Nella fattispecie le caratteristiche chiave in merito possono essere sintetizzate in questo modo:
- Xbox Series X esegue 4K nativi a 60 FPS con risoluzione dinamica;
- PS5 gira a 1080p nativi a 60 FPS, con upscaling a 4K a 60 FPS con risoluzione dinamica.
Il titolo promette dei combattimenti Kung-Fu d'eccezione con armi che spaziano dal corpo a corpo a quelle da fuoco, resi ancora più unici da delle potenti abilità mutanti. Il suo rilascio è programmato per il 25 maggio 2021 e potrà essere acquistato dai possessori di PS4, Xbox One e PC, oltre che per le già citate ultime console.
Video gameplay PS5

Video gameplay Xbox Series X
