Cyberpunk 2077: 2 nuovi video mostrano nuovi dettagli sulla città e sulle sue gang (video)

Federica Papagni -

La Night City di Cyberpunk 2077 torna mostrarsi nel terzo episodio di Night City Wire, durante il quale CD PROJEKT RED ha mostrato in anteprima dei brevi filmati che hanno offerto ai fan in fervente attesa particolari aspetti della sua creatura, nel dettaglio il mondo di gioco e le gang.

La vivida e pericolosa metropoli, che ospiterà le avventure del mercenario V, appare in tutto il suo futuristico splendore. Gli sviluppatori questa volta hanno focalizzato l’attenzione su luoghi inediti e nuove personalità, uniti a frammenti extra di storia che si celano dietro i suoi oscuri angoli. Un secondo trailer è invece incentrato proprio su alcuni dei gruppi più famosi che muovono i fili invisibili della città, con cui i giocatori si troveranno ad avere a che fare: si potranno stringere accordi con loro, collaborazioni per sopravvivere, ma anche combattere. In chiusura è stato presentato un speciale incentrato sul gran finale del concorso ufficiale di modding per PC di Cyberpunk 2077, che ha mostrato le creazioni dei partecipanti e annunciato i vincitori.

LEGGI ANCHE: PS5 non sarà retrocompatibile con PS3, PS2 e PS1: che peccato!

Qui sotto potete voi stesse guardare i video appena presentati, inoltre, ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PC, Xbox One e PS4, mentre per Stadia verrà lanciato entro la fine dell’anno. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PS5: è stato programmato un aggiornamento gratuito che sarà disponibile per i possessori del titolo per le console di vecchia generazione.

Cartoline da Night City

Gang di Night City

Concorso ufficiale di modding per PC