Cyberpunk 2077 arriva ad aprile 2020, e nel cast c’è anche Keanu Reeves! (video)

Lorenzo Delli -

Grande festa sul palco Microsoft all’E3 2019. Tra le tante novità già svelate si parla nuovamente di Cyberpunk 2077. Il team Xbox introduce il gioco di CD Projekt RED con un trailer cinematografico con il colpo di scena finale.

Nel cast del gioco c’è niente meno che Keanu Reeves, che al termine del filmato in CGI sorprende tutti salendo sul palco Xbox a Los Angeles. E proprio Keanu introduce un nuovo, incredibile video relativo stavolta al gameplay che al termine svela la data di uscita del gioco: 16 aprile 2020!

LEGGI ANCHE: Tutto su Google Stadia

CD Projekt Red ha già pubblicato il primo dei due filmati su YouTube, quello in cui appunto compare il celebre attore di Matrix e John Wick. Nella gallery qui di seguito potete sbavare ammirare la Collector’s Edition.

Cyberpunk 2077 — data d’uscita, pre-order, nuovo trailer!

CD PROJEKT RED rivela nuovi dettagli riguardanti il nuovo gioco in sviluppo: Cyberpunk 2077. A partire da oggi, il titolo è disponibile per la prenotazione.

Cyberpunk 2077, il gioco d’azione open world dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt, verrà pubblicato il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La collector’s edition del gioco è disponibile per la prenotazione e contiene diversi oggetti da collezione di altissima qualità, tra cui una statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista del gioco, una steelbook, un libro illustrato e molto altro. Il contenuto della Collector’s Edition è racchiuso in una scatola che ricorda i mega-edifici che dominano Night City.

Insieme alla notizia della data d’uscita e del pre-order è disponibile anche un trailer, che offre un nuovo punto di vista sulla storia del gioco. Il video svela uno dei protagonisti di Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand. Il leggendario rockerboy è interpretato dall’attore hollywoodiano Keanu Reeves (trilogia di The Matrix, saga di John Wick, Johnny Mnemonic). Oltre ad offrire le sue fattezze e la sua voce, Reeves fornisce completo motion capture per il personaggio.

Durante l’E3, che si terrà dal 11 al 13 giugno a Los Angeles, verranno svelate altre informazioni riguardanti Cyberpunk 2077. La presenza del gioco nella fiera losangelina include presentazioni di gameplay a porte chiuse per i giornalisti e addetti ai lavori nella West Hall, oltre a presentazioni per i tutti i presenti al booth di Cyberpunk 2077 nella South Hall.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.