Cyberpunk 2077: arrivata la patch 1.3 con le sue correzioni e nuovi contenuti aggiuntivi

Federica Papagni
Federica Papagni
Cyberpunk 2077: arrivata la patch 1.3 con le sue correzioni e nuovi contenuti aggiuntivi

La nuova patch 1.3 di Cyberpunk 2077 a partire da oggi 18 agosto può essere scaricata su tutte le piattaforme, ossia Xbox, PlayStation e PC e introduce una serie cospicua di modifiche al gioco, ma anche nuovi contenuti aggiuntivi.

Le migliorie apportate sono ovviamente indirizzate verso l'ottimizzazione dell'esperienza di gioco sia in termini di stabilità che di prestazioni, ma anche alla correzione dei vari bug e glitch. L'elenco dettagliato delle note legate a questa patch è possibile leggerlo nell'articolo apposito pubblicato sul sito ufficiale del titolo, che potete recuperare cliccando sul seguente indirizzo.

Al di là delle correzioni, l'update in questione immette in Cyberpunk 2077 anche una serie di contenuti aggiuntivi gratuiti:

  • Aspetto alternativo di Johnny Silverhand, che può essere attivato attraverso la sezione "Contenuti aggiuntivi" delle impostazioni;
  • L'auto Archer Quartz "Bandit";
  • Due nuove giacche:
    • Giacca da aerotrafficante multistrato in pelle sintetica;
    • Giacca punk luminescente.

CD Projekt RED fa infine sapere ai suoi fan che nel corso del 2021 sarà rilasciato l'aggiornamento next-gen per Xbox Series X|S e PS5, finalizzato naturalmente a dar modo ai giocatori in possesso delle due console di sfruttare al massimo la potenza che offrono.

 Questo aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori delle versioni Xbox One e PS4 di Cyberpunk 2077.