Cyberpunk 2077 in azione su PS5 e PS4 Pro: ecco il video gameplay ufficiale

Lorenzo Delli

Dopo il video dedicato alla versione Xbox, CD Projekt RED pubblica oggi un video gameplay di Cyberpunk 2077 in azione su sistema PlayStation.

C’è però l’inghippo: il video inizia mostrando la versione PS4 Pro, che già di per sé risulta davvero notevole. Successivamente il video passa alla versione PS5, ma non si tratta della versione definitiva del gioco.

Su PlayStation 5 il nuovo Action RPG in soggettiva gira infatti grazie alla retro-compatibilità, riproducendo in sostanza quella che sarebbe la versione dedicata a PlayStation 4 Pro. In realtà già sapevamo che la versione next-gen di Cyberpunk 2077 sarebbe arrivata solo nel 2021. Diciamo che siamo già sufficientemente felici di poterci giocare a dicembre senza ulteriori rinvii!

In ogni caso Night City anche su PS4 Pro è veramente spettacolare. Forse avremmo preferito vedere qualche scena un po’ più concitata, ma è sufficiente attendere il minuto 5:53, mentre il video riproduce la versione PS5, per assistere ad un inseguimento con sparatoria.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.